Viale Bertolini n. 29 - 31044 - Montebelluna

Albergo a Possagno a due passi dalla gipsoteca del Canova

Trattativa privata

Dettagli

Dalla fine del XVIII secolo la storia di Possagno è legata al celebre nome di Antonio Canova, delle cui opere spicca il tempio Tempio Canoviano, una chiesa progettata dallo scultore ispiratosi al Pantheon di Roma, e alla Gipsoteca Canoviana, raccolta di calchi e gessi presso la casa dell’artista.

L’albergo è posto in zona panoramica sia nel lato sud, che da sulla valle, sia a Nord dove ci vede il tempio del Canova. lo stabile è diviso un due aree, la principale è composta al piano terra da un bar con una 20 di posti a sedere, una ampia sala pranzo, che può contenere circa 200 persone a sedere, bagno, ampia cucina provvista di tutti gli elettrodomestici, zona lavaggio e zona dispensa.

Al primo piano abbiamo quattro camere doppie con bagno e una camera tripla sempre con bagno privato; nello stesso piano abbiamo un magazzino, uno spogliatoio e una camera privata per chi lavora durante la notte.

Al secondo piano continuano le camere, quattro doppie e 2 triple tutte con bagno in camera, un bagno in comune , una camera privata con bagno. Nell’altra area del albergo, troviamo al piano terra una sala conferenza, un portico completamente restaurato, al piano superiore troviamo una stanza con bagno. La parte esterna è ben organizzata, abbiamo un ampio parcheggio coperto e dei posti auto esterni, un plateatico con una pompeiana per rilassarsi e ammirare la vista panoramica in tutti i mesi dell’anno.

Si intende precisare che l’indirizzo e le foto presenti nell’annuncio non sono identificative dell’ubicazione precisa dell’immobile , danno un riferimento solo generico della zona al cliente, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero 0423.465883 e visitate il sito www.cavallinimmobili.it.

  • ID: 3714
  • Pubblicato: 21 Settembre 2021
  • Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2022
  • Visite: 363

Lascia una risposta